L’attaccante è un classe ’95 ed è considerato l’erede di Neymar
ANDRADE/ASROMALIVE.IT – In patria, oltre che per aver militato nella stessa squadra, il talento di Victor Andrade del Santos viene assimilato a quello di Neymar, appena partito per Barcellona dove cercherà di dimostrare tutto il suo talento.
Victor Andrade, classe ’95, ne viene considerato l’erede designato in maglia Santos. Il talento brasiliano però, potrebbe approdare in Europa ancora prima di poter dimostrare qualcosa di più in Brasile. Evidentemente ai vari talent scout sono bastate poche partite in maglia Santos per scoprirne le elevate potenzialità. Il ds della Roma Walter Sabatini è da tempo sulle sue tracce ma i giallorossi ancora non avrebbero presentato al Santos un’offerta ufficiale. Sarebbero invece più concreti i contatti con alcune squadre francesi (Lione, PSG, Saint Etienne), portoghesi (Benfica, Porto, Braga, Sporting Lisbona) e spagnole (Barcellona, Atletico Madrid, Siviglia). Nessun club avrebbe però intavolato una vera trattativa, lo riferisce calciomercato.it.
Chissà se dopo Rafael, ormai preso, Sabatini possa sfruttare questa corsia preferenziale con il Santos per battere tutti sul tempo.
Valerio De Santis