PROCOPIO/ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Vincenzo Procopio ha dato la propria opinione sull’eventuale arrivo in giallorossi di Laurent Blanc:
Laurent Blanc vicino alla Roma. E’ il tecnico giusto? “Onestamente credo che la Roma sbaglierà nuovamente a prendere l’allenatore. Blanc non ha esperienza come allenatore in Italia, la Serie A è difficilissima, soprattutto a Roma”.
Purtroppo per i giallorossi Allegri ha detto no… “Sarebbe stato perfetto per una città come Roma. Allegri è bravo a gestire lo spogliatoio e ha dimostrato di saperci fare anche tatticamente”.
Su chi dovrebbe puntare la Roma? “Io credo che bisognerebbe puntare su un tecnico italiano, o comunque su un allenatore che abbia già esperienza in Italia: questo è fondamentale per evitare di perdere i tempi di inserimento. La soluzione ideale sarebbe il grande ritorno”.
Di chi? “Di Luciano Spalletti: ripeto, sarebbe l’ideale ma il suo ritorno sulla panchina della Roma comporterebbe un sacrificio economico forse troppo alto, da parte della società”.
Si era parlato di Pioli. “Preferisco Guidolin, cui affiderei un progetto di due-tre anni per portare la Roma a livelli importanti. Sarebbe un altro allenatore all’altezza della situazione, anche se la Roma non ha più molto tempo”.
De Rossi verso il Chelsea. Giusto separarsi da Capitan Futuro? “Credo che De Rossi sia un po’ stanco della città, che lo critica spesso e volentieri. Serve una nuova esperienza, a Londra potrebbe tornare ai suoi massimi livelli“, ha dichiarato a ilsussidiario.net.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…