NAZIONALE MONTOLIVO DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto oggi in conferenza stampa Riccardo Montolivo che ha toccato due argomenti roventi per la piazza giallorossa: Allegri e Daniele De Rossi.
Queste le sue parole in merito ad entrambi:
SU ALLEGRI – “Sono contento di questa scelta. Le decisioni spettano alla società, noi siamo giocatori e dobbiamo pensare solo a giocare, ma credo che tutti noi siamo contenti di questa scelta. Abbiamo avuto un percorso positivo in stagione, dopo un inizio difficile. Il presidente è colui che decise, che sceglie per la società, ma credo che ognuno ha preso la scelta migliore per il Milan. Il pregio più grande di Allegri è l’equilibrio caratteriale, sia nei momenti positivi che in quelli positivi. Al di là dell’aspetto calcistico questa è la sua miglior qualità“.
SU DE ROSSI – “Non mi permetto di dargli consigli perché non conosco la realtà di Roma e lo spogliatoio giallorosso. Io posso dire che Daniele è e rimane uno dei centrocampisti più forti al mondo e in questi giorni l’ho visto come al solito, sereno e tranquillo. Similitudini con la tua situazione? Non credo. Io ero a fine contratto con la Fiorentina, mentre non conosco a fondo qual è la situazione di Daniele“.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…