NAZIONALE MONTOLIVO DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – E’ intervenuto oggi in conferenza stampa Riccardo Montolivo che ha toccato due argomenti roventi per la piazza giallorossa: Allegri e Daniele De Rossi.
Queste le sue parole in merito ad entrambi:
SU ALLEGRI – “Sono contento di questa scelta. Le decisioni spettano alla società, noi siamo giocatori e dobbiamo pensare solo a giocare, ma credo che tutti noi siamo contenti di questa scelta. Abbiamo avuto un percorso positivo in stagione, dopo un inizio difficile. Il presidente è colui che decise, che sceglie per la società, ma credo che ognuno ha preso la scelta migliore per il Milan. Il pregio più grande di Allegri è l’equilibrio caratteriale, sia nei momenti positivi che in quelli positivi. Al di là dell’aspetto calcistico questa è la sua miglior qualità“.
SU DE ROSSI – “Non mi permetto di dargli consigli perché non conosco la realtà di Roma e lo spogliatoio giallorosso. Io posso dire che Daniele è e rimane uno dei centrocampisti più forti al mondo e in questi giorni l’ho visto come al solito, sereno e tranquillo. Similitudini con la tua situazione? Non credo. Io ero a fine contratto con la Fiorentina, mentre non conosco a fondo qual è la situazione di Daniele“.
Emergono novità sulla lunga serie di infortuni che di recente stanno colpendo gran parte della…
Addio Roma. Il campionato e la ricorsa alla Champions League non bloccano i piani di…
Calciomercato Roma. Nonostante si stia entrando nella fase calda del campionato dei giallorossi, il mercato…
Colpo di scena Vlahovic: la decisione sorprende tutti, è caos totale. La Juventus non se…
Si scaldano i motori in vista delle prossime tracce di mercato: la trattativa cambia le…
In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro la Juve, ci sono delle…