INDISCREZIONE COLANTUONO / ASROMALIVE.IT – Non si è ancora chiusa la querelle legata all’allenatore che guiderà la Roma nella stagione che inizierà ad agosto prossimo, anche se da più fonti si legge il nome di Laurent Blanc come quello di favorito. Addirittura dalla Francia danno per chiusa la trattativa, con l’ex difensore pronto a firmare un biennale.
Ma la Roma pare avere ancora qualche perplessità, sia a livello strategico che economico; ecco perché non si escludono piste italiane più abbordabili. La redazione di AsRomalive.it ha raccolto alcune indiscrezioni che parlano di un contatto parallelo con Stefano Colantuono, tecnico dell’Atalanta e romano di nascita. I giallorossi avrebbero sondato la sua disponibilità nelle ultime ore, ottenendo risposte parzialmente positive: l’allenatore orobico si sarebbe detto entusiasta dell’eventuale opportunità, ma ci sarebbe da convincere l’Atalanta, con la quale ha un contratto fino al 2016.
Il club bergamasco infatti prima dovrebbe trovare un sostituto e soprattutto vorrebbe che la Roma pagasse una sorta di indennizzo per liberare Colantuono. I giallorossi, che hanno ormai i minuti contati per trovare l’allenatore adatto, ci stanno comunque pensando, anche se la pista che porta a Bergamo per ora è solo secondaria.
Keivan Karimi
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…