ASROMA ABBONAMENTI / ASROMALIVE.IT – Molto spesso i tifosi della Roma sono accusati di essere immaturi, volubili, isterici, impazienti, troppo veementi… Sì, probabilmente è tutto vero eppure non si può negare il rovescio positivo della medaglia: nonostante due anni tremendi, nonostante l’umiliazione di queste stagioni, nonostante gli indiscutibili errori dei calciatori e dei dirigenti, i romanisti sono tutti lì e più della metà di loro già può sventolare l’abbonamento per il prossimo anno, rinnovato a scatola chiusa.
Infatti dei 24.800 abbonamenti dello scorso anno, 15 mila sono già stati venduti e di essi oltre un terzo sono della curva sud. Un segno, una ulteriore dimostrazione che lo zoccolo duro del tifo si abbona al di là dei risultati.
Da ieri alle 12 è iniziata la vendita libera che terminerà il 9 luglio. Per allora si spera che la Roma abbia trovato un nuovo tecnico e effettuato degli acquisti importanti che possano invogliare gli ultimi refrattari a riservarsi un seggiolino allo stadio per la prossima stagione.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…