BLANC PIOLI/ASROMALIVE.IT – Erano due dei tecnici accostati alla Roma in caso lo standby di Allegri proseguisse oltre il consentito. Ecco, quasi in contemporanea, le parole di Pioli e Blanc. Il primo si allontana decisamente, ed esce dalla rosa dei nomi, il secondo è più possibilista.
Fresco di rinnovo col Bologna, Stefano Pioli ha parlato a Sky Sport:“La Roma? Sono completamente soddisfatto di aver rinnovato, il mio percorso col Bologna non è finito. Non ho altri pensieri se non di godermi le vacanze e ripartire per fare meglio delle scorse stagioni. Fa piacere che venga apprezzato il mio lavoro, sentirmi accostato a grandi squadre è un motivo d’orgoglio. Ma sono soddisfatto di stare al Bologna, nei momenti difficili ho avuto l’appoggio di società e tifoseria. Credo che possiamo toglierci altre soddisfazioni, ho rinnovato per fare anche qualcosa di più della salvezza”. Anche il ds del Bologna, Roberto Zanzi, ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare:“Ho suggerito al presidente circa 50 giorni fa che era il momento opportuno per parlare con Pioli perché aveva delle offerte da altre parti. I due sono andati a pranzo e in pochissimi minuti hanno trovato un’intesa, abbiamo rinnovato e continuerà con noi“.
Accostato, oltre che alla Roma, anche al Psg, Laurent Blanc chiarisce la sua posizione ai microfoni di ‘rtl.fr‘: “Psg? Voglio essere realista e abbastanza pragmatico: spero di allenare il prossimo anno, perchè ho le giuste motivazioni per tornare in panchina. Che sia in Francia o altrove, spero di tornare ad allenare perchè ne ho davvero bisogno ed è quello che voglio”.
“E’ la fine di un ciclo, adesso penseremo a ricostruire“. Queste le parole di Michel Seydoux, Presidente del Lille in conferenza stampa. Il riferimento sembra essere rivolto all’allenatore della squadra francese, Rudi Garcia, accostato in mattinata alla Roma. Chissà che non sia lui la nuova carta nel mazzo?
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…