NUOVO LOGO/ASROMALIVE.IT – A quanto riporta repubblica.it, James Pallotta, proprietario della Roma, sembra che si sia accorto della gaffe che ha commesso ed è pronto a far rivedere il disegno del nuovo marchio giallorosso da parte del designer Piero Gratton, che 30 anni fa fu il realizzatore del logo col lupetto stilizzato. Un disegno, quello voluto da Pallotta, che è stato subito bocciato, con proteste, dai tifosi: guai a toccare loro il marchio. E’ la loro storia. Non hanno certo torto. Perché non sono stati nemmeno consultati? Perché è stato affidato il progetto ad una società Usa, la Lead Dog Marketing? Che ne sanno loro della Roma?
E’ vero che Pallotta ragiona con una visione mondiale, sa che Roma nel mondo è un brand che apre tante porte. Ma doveva sentire anche i tifosi e rendersi conto che per diventare un club mondiale la strada è ancora molto lunga. Non si dimentichi, Pallotta, che sono già arrivati dodicimila abbonamenti “al buio” per la Curva Sud, non sapendo nemmeno chi sarà l’allenatore e quali i rinforzi dal mercato estivo.
Prosegue il momento no della Roma alla voce infortuni: l'ultima notizia arriva dal match valido…
L'esonero di Thiago Motta sblocca la Roma: sostituto clamoroso e gran ritorno. C'è l'avviso che…
Nuovo accordo per Fabio Paratici: il dirigente tra poco finirà la sua squalifica ed è…
Calciomercato Roma, 40 milioni e via libera grazie all'Inter. Scelto il nuovo bomber per Inzaghi.…
Mentre Sir Claudio prepara la fase finale della stagione giallorossa e la propria salita ai…
Non solo Dybala, altro infortunio per la Roma. Ufficiale, il club ha comunicato che il…