MOU CHELSEA/ASROMALIVE.IT – “José signs, Mourinho is Blues boss”. Il sito del quotidiano inglese “The Sun” non ha dubbi e ufficializza, in attesa che lo faccia il club, la notizia del ritorno dello “Special One” al Chelsea.
Secondo il tabloid britannico la firma è arrivata martedì notte: José Mourinho si è legato ai londinesi per i prossimi 4 anni con un ingaggio complessivo di 40 milioni di sterline (circa 46.7 milioni di euro). “E’ ufficiale: José è di nuovo un uomo del Chelsea! Il club, i giocatori, i tifosi, tutti sono felici per il suo ritorno”, le dichiarazioni di una fonte vicina al club riportate dal “Sun”.
La presentazione dovrebbe svolgersi la prossima settimana, quando Mourinho si libererà dagli ultimi impegni con il Real Madrid. Il portoghese ha già allenato il Chelsea dal 2004 al 2007 vincendo sei trofei. In realtà i Blues sono anche stati gli unici a esonerare il tecnico lusitano: fu mandato via a settembre del 2007 dopo un brutto inizio sia in campionato, sia in Champions League.
Chiaramente la notizia non è ancora ufficiale: il sito del Chelsea non comunica nulla e tra le ultime notizie campeggia ancora – per altro data con un giorno di ritardo – la comunicazione dell’addio di Rafa Benitez per andare al Napoli.
L’occasione del rilancio per lui nella squadra che, insieme all’Inter, ha amato di più. Certo, fare di meglio della Champions League e dell’Europa League conquistate negli ultimi due anni da Di Matteo e Benitez sarà dura, ma lui è lo Special…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…