DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Francesco Totti, in un’intervista a France Football, si racconta con sincerità: “Se fossi andato al Real Madrid avrei vinto tre Champions League e due Palloni d’Oro. Avrei avuto più opportunità, senza dubbio. Ma preferisco quello che ho fatto con la Roma, la fedeltà è già una vittoria“. Poi il capitano lancia una stilettata ai cugini biancocelesti: “Una parola per definire la Lazio? Niente“. Intanto Marquinhos chiede scusa ai propri tifosi: “In questo momento è difficile trovare le parole, ma sono onorato di indossare la maglia della Roma…il meglio deve ancora venire”.
Stamattina, all’interno del Centro Sportivo di Trigoria si è tenuto un vertice di mercato tra Franco Baldini e Walter Sabatini nel quale si sarebbero definite le strategie per convincere Massimiliano Allegri e stringere i tempi per il nuovo allenatore. Il tecnico livornese ha lasciato capire che non risponderà all’ultimatum giallorosso ma il suo futuro al Milan è ancora in bilico. Al termine della riunione Baldini è volato a Londra per un summit con il presidente Pallotta.
La stagione è ormai ufficialmente conclusa e le voci di mercato già cominciano ad impazzare: continuano a circolare con insistenza le voci che vedono il Barcellona interessato a Marquinhos mentre per il reparto avanzato spunta il nome di Thereau. Per la fascia destra si profila un duello con l’Inter per Basta mentre Curci rimarrà un altro anno a Bologna. Osvaldo sembra essere vicino ad un ritorno in Spagna: l’Atletico Madrid sta pensando a lui come sostituto di Falcao, sarebbero pronti 20 milioni di euro
Stamane è arrivata l’ufficialità: Alessandro Florenzi e Mattia Destro faranno parte della spedizione che parteciperà ai prossimi Europei Under21.
Infine Abete, presidente della Figc, chiarisce: “Osvaldo, resta fuori per la Confederations Cup ma cio’ non determina stravolgimenti di scenari futuri”.
In casa Juve, in attesa del match di oggi contro l'Udinese, bisogna registrare degli aggiornamenti…
I giallorossi si muovono in vista della finestra di mercato di gennaio. Ghisolfi insiste per…
Dopo la bocciatura con il Torino, per Bryan Cristante bisogna registrare un aggiornamento che potrebbe…
In casa Milan, dopo la sconfitta contro il Napoli, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La Roma giocherà domani contro il Verona, ma prima Ivan Juric ha ricevuto un'ottima notizia…
Calciomercato Roma, con l'intento di rinforzare il proprio reparto, i bianconeri sono pronti a far…