AS ROMA SUMMIT / ASROMALIVE.IT – Ieri a Trigoria ha avuto luogo il tanto atteso incontro tra i dirigenti giallorossi e l’allenatore. In primis, nonostante tutto, per ringraziarlo: non è riuscito nella sua impresa, lascia la panchina della Roma nella desolazione insultato da uno dei suoi calciatori e da molti tifosi, ma va rispettato il lavoro e l’impegno profuso nei confronti di questo club.
Convenevoli a parte, tutto è stato messo in discussione da Baldini e Sabatini, anche essi stessi. Scrive Boccardelli oggi sulle pagine del Corriere: i due si sono confrontati “Cercando di capire dove, come e cosa si è sbagliato in queste due stagioni che dovevano segnare il grande rilancio della Roma e che invece vedono ancora la squadra giallorossa ai nastri di partenza. Con molti dubbi in più e meno certezze“.
Si è parlato dei calciatori, uno per uno, sotto il profilo tecnico, tattico e comportamentale. Si è stilata la “lista della spesa”, i giocatori da prendere e quelli da cedere. Al centro una cifra che oscilla tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Stabilite anche data e luogo del ritiro: Riscone di Brunico, dal 15 al 30 luglio. Si ripartirà da lì.
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…