MERCATO ROMA BLANC RIJKAARD / ASROMALIVE.IT – La scelta dell’allenatore sarà il primo mattone del nuovo corso della Roma. Già sembra inflazionata come espressione -“nuovo corso della Roma”-, noi che sono due anni che sentiamo parlare di “progetti” e “futuro”.
Eppure, dopo Luis Enrique, Zeman e Andreazzoli, ci si trova davvero al punto di partenza e, nei fatti, il lavoro di queste due stagioni non è servito a nulla. Due anni buttati? Sì.
Il merito al tecnico che avrà l’arduo compito di costruire da queste macerie, la figura più accreditata è quella di Massimiliano Allegri. Volendo però prestare orecchio ai rumors stranieri, si è parlato anche di Blanc e Frank Rijkaard.
Entrambi però smentiscono ogni contatto ai microfoni di calciomercato.it. Per voce del suo agente, il primo afferma: “Non ci sono stati più contatti con il club giallorosso”, il procuratore del secondo: “Non ho avuto contatti con la Roma o alcuni mediatori del club giallorosso per Rijkaard. Confermo che si tratta solo di rumors”.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…