AS ROMA PALLOTTA / ASROMALIVE.IT – Facile, per alcuni tifosi. Tifosi dell’ultimo minuto che si dicono attaccati a questi colori da una passione travolgente sbocciata, guarda caso, per questioni di affari e quattrini
Una distanza siderale separa questo tipo di tifosi, un James Pallotta qualunque tanto per fare un nome, da quei tifosi che stamattina si sono recati a scuola o a lavoro o anche solo al bar sapendo che saranno presi in giro per mesi e che questa sconfitta entrerà negli annali dell’insopportabile repertorio laziale accanto al “Siamo nati prima quindi siamo la PRIMA squadra della Capitale“.
Per fortuna il cuore dei festeggiamenti biancocelesti non è nell’Urbe, bensì nella maggior parte fuori di essa, ma non mancherà il collega o compagno di classe laziale che oggi cammina tre metri da terra.
Questo è il clima del popolo giallorosso mentre il presidente della As Roma prende un aereo all’alba per tornare negli Stati Uniti.
Essere della Roma è durissimo e, soprattutto, non è questione di trovate pubblicitarie, di pupazzi o di card promozionali. Facile dirsi tifosi, esserlo davvero è tutta un’altra storia.
Sara Mascigrande
Fuga dalla Roma e maxi plusvalenza: 70 milioni di euro nelle casse giallorosse ma due…
Panchina Roma, riunione sull'esonero e squadra avvisata: ecco la decisione dei Friedkin in merito all'esonero…
Espulsione truccata, nuovo scandalo scommesse: interviene la polizia che ha avviato un'indagine e ha fatto…
Roma, l'addio è UFFICIALE: con un post apparso sui propri canali social ha già annunciato…
Giungono novità in merito ad uno degli obiettivi più chiacchierati delle scorse settimane tra i…
Col club ormai in piena zona retrocessione, la scelta può ricadere sulla leggenda del Chelsea:…