DERBY COPPA ITALIA LOSI VITTORIA STAGIONE / ASROMALIVE.IT – Per ben quindici anni è stato difensore giallorosso, dal 1954 al 1969. Ha disputato 386 gare con la Roma, siglando anche due reti. Anche Giacomo Losi, oggi, tribolerà per la sua ex squadra. Queste le sue parole sul derby ai microfoni di tuttomercatoweb.com:
Sul derby di stasera – “C’è in ballo un traguardo importante come la Coppa Italia, anche se i derby sono tutti molto importanti. Speriamo vada bene alla Roma!”.
Sulla possibile vittoria – “Per quello che riguarda la Roma, secondo me la stagione è un mezzo fallimento anche in caso di vittoria della Coppa Italia. Noi ci aspettavamo molto di più e la vittoria in questa finale appagherebbe della delusione del campionato fatto, perché quello che si è visto durante l’anno rimane deludente. Diciamo che, con la vittoria della Coppa Italia ci salviamo un po’, ma senza esagerare. Vanno riviste parecchie cose”.
Sui limiti della squadra- “L’importante è che, comunque vada, vengano mantenuti i piedi per terra e si pensi a costruire la squadra per avere soddisfazioni superiori”.
Su Andreazzoli – “Secondo me l’allenatore in generale non dà molto. Qui a Roma sembra non vada bene nessuno. In questi anni, a parte Spalletti, ne abbiamo cambiati tanti. Il punto è che in campo vanno i giocatori. Noi ce la prendiamo con gli allenatori perché è più facile, ma se vuoi competere a certi livelli servono 2-3 elementi di valore. Quindi, speriamo intanto di vincere la Coppa e poi si faccia qualche cambio in ogni caso”.
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…