ROMA NAPOLI INTERVISTE / ASROMALIVE.IT – A fine partita dell’Olimpico c’è spazio per le interviste del post-gara, dopo che la Roma si è tolta la soddisfazione di ritrovare il sesto posto in classifica:
Destro a Sky:
E’ stata un bella serata per noi, una vittoria che fa morale. Ho avuto un brutto infortunio e fare questo gol ci voleva. Il derby? Partita fondamentale, ci teniamo molto. Andreazzoli? Abbiamo la finale, ma il mister sta facendo bene.
Mazzarri a Sky e Mediaset:
Che devo dire? Il mio futuro non sarà più qui. Ho concluso il mio ciclo. Sono stati 4 anni stupendi, ringrazio tutti, ho preso questa decisione alla fine del campionato avendo molto rispetto per i tifosi portando il Napoli il più in alto possibile, se l’avessi detto prima probabilmente non avremmo vinto contro il Siena. La decisione era stata già presa da qualche giorno, già questa estate avevo rifiutato un prolungamento di contratto. Il percorso è stato bello ed affascinante, la penso come Capello: se si sta troppo in un ambiente è difficile trovare stimoli.
Andreazzoli in conferenza:
Abbiamo provato a costruire un bel gruppo, unito ed amichevole. Il campionato è finito e tirando le somme possiamo anche essere contenti, nelle ultime 15 gare abbiamo vinto 9 volte, non è roba da poco. Abbiamo sbagliato Pescara e Palermo, con il Chievo siamo stati poco fortunati, però in serie A avere le possibilità di vincere in trasferta con squadre blasonate non è da poco. Vorrei ringraziare i miei calciatori, hanno dato il sangue per ottenere certi risultati.
Continua
Vlahovic lascia la Juventus per vincere la Champions League: epilogo choc di calciomercato per l'attaccante…
L'annuncio sul nuovo possibile allenatore della Roma non è affatto passata inosservata: la rivelazione che…
Il comunicato ufficiale ha reso note le cifre esatte delle operazioni: il dato coinvolge direttamente…
Sgarbo storico dentro la Juventus: non era mai successa una cosa del genere. La risposta…
Roma fregata dall'Inter. La formazione giallorossa è in corsa per un posto Champions, mentre la…
Scambio 2x1 tra Roma e Inter. Per Inzaghi il regalo scudetto con un addio. Ecco…