DIARIO DEL GIORNO/ASROMALIVE.IT – Ultimo allenamento della settimana per la Roma prima della partita contro il Napoli di domani sera. Assente solo Stekelenburg, a parte Marquinhos, De Rossi e Balzaretti. Questi quattro infatti non sono stati convocati dal tecnico Andreazzoli.
Il tecnico giallorosso ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia della partita contro il Napoli e del suo futuro. “Vorremmo chiudere in bellezza questo campionato togliendoci una soddisfazione contro un’avversaria di assoluto rispetto. Però è chiaro che, ora il pensiero va anche alla domenica prossima”. “Io faccio questo mestiere, credo di saperlo fare bene e di avere l’esperienza giusta per fare tutto quello che mi si potrebbe prospettare, compreso quello che hai detto te, o qui o altrove. Oppure posso fare quello che ho sempre fatto, ma come vi ho già detto il mio destino io ce l’ho chiarissimo e lo controllo io e lo decido io”.
Nella mattinata di oggi si sono diffuse indiscrezioni secondo le quali il tecnico del Napoli avrebbe firmato un triennale da 3,5 milioni con l’Inter, non confermate dallo stesso Mazzarri in conferenza stampa, nella quale ha dichiarato che svelerà il suo futuro dopo la fine del campionato: “Sono coerente, avevo detto che avrei parlato alla fine e dopo la gara di domani vi spiegherò tutto. Se io dico dovete aspettare l’ultima partita è perchè ci sono dei motivi. Io non ho incontrato alcuna società, per rispetto di quella che alleno. Voglio fare questi ultimi tre punti col Napoli.
Anche il tecnico del Milan Allegri, altro candidato alla panchina giallorossa della prossima stagione, ha parlato del suo futuro in conferenza stampa: Ci incontreremo dopo la fine del campionato. Come è giusto che sia, il mio futuro è l’ultimo dei problemi. Il futuro è domani sera, una partita che vale una stagione”.
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…