Le dichiarazioni dell’attaccante del Psg e dell’ex centrocampista australiano sul futuro di Walter Mazzarri
MERCATO ROMA LAVEZZI MAZZARRI PECCATO NAPOLI GRELLA ALLENATORE TOP CLUB / ASROMALIVE.IT – Ezequiel Lavezzi è uno che conosce bene Walter Mazzarri, in quanto ha trascorso cinque anni a Napoli, dal 2007 al 2012. Queste le parole dell’attaccante del Psg ai microfoni di Sky Sport sul possibile addio dell’allenatore livornese alla panchina del San Paolo:
Il futuro di Mazzarri
“A dire la verità non lo so. Sicuramente lui avrà degli argomenti per restare o per andarsene. E’ una cosa che sicuramente passerà soltanto per la sua testa e di cui solo lui saprà il perché, sia che decida di rimanere o di andarsene da Napoli. Sicuramente sarà un peccato se se ne va perché il Napoli di oggi credo l’abbia costruito lui”.
Il suo addio al Napoli
“Io avevo già parlato con De Laurentiis prima di iniziare l’anno. Gli avevo detto che sarebbe stato l’ultimo anno perché volevo cambiare aria. Ho parlato con lui e dopo è stato così. E’ stato un anno positivo, in cui ho fatto bene. E poi sono venute le squadre a cercarmi e ho deciso di venire al Psg“.
Di Walter Mazzarri ha parlato anche l’ex calciatore australiano Vincenzo Grella, che in Italia ha giocato con le maglie di Empoli, Ternana, Parma e Torino. Queste le sue parole al sito Tuttomercatoweb.com: “Non saprei, dopo tanti anni in un posto che richiede sforzi così intensi, forse c’è bisogno di nuovi stimoli. I numeri parlano chiaro, lui ha fatto un grande lavoro ed è un allenatori da top-club di tutto il mondo“.