MEDIASET TRIBU DEL CALCIO / ASROMALIVE.IT – Il futuro della panchina della Roma è ancora tutto da decifrare, ma c’è un programma Tv che potrebbe aver svelato, o comunque pronosticato, come andrà a finire la vicenda che tiene con il fiato sospeso molti appassionati di calcio. Nella puntata di ieri de ‘La Tribù del Calcio‘, programma in onda su Mediaset Premium e ideato da Paolo Ziliani, è stato mostrato sotto forma di ironico cartoon un incontro segreto tra Francesco Totti, capitano della Roma, e Massimiliano Allegri, attuale tecnico del Milan ma papabile prossimo allenatore dei capitolini. Nello skatch i due si incontravano in un parco milanese per un simpatico e surreale colloquio durante il quale Allegri ammetteva al romanista di essere stato ingaggiato dalla Roma per la prossima stagione, il tutto sotto gli occhi divertiti di Balotelli e Raiola animati dalle voci del duo comico Savi & Montieri.
Le parole di qualche ora dopo del presidente Berlusconi sembrano avallare ancora di più il pronostico della Tribù del Calcio; a questo punto ci si chiede se il siparietto del programma Mediaset avesse delle fonti certe oppure se si tratta solo di una semplice boutade televisiva.
Keivan Karimi
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…