NAPOLI DE LAURENTIIS MAZZARRI / ASROMALIVE.IT – Ha un significato simbolico che non sfugge l’ultima gara di campionato della Roma: i giallorossi si troveranno di fronte il Napoli, squadra alla quale sperano di sfilare Walter Mazzarri (secondo molte indiscrezioni che trovano conferma qui).
Ultima partita da avversario? Così il presidente Aurelio De Laurentiis spiega la situazione ai tifosi azzurri dalle colonne del portale NapoliMagazine.Com.
“Mazzarri deve decidere lui. Questo discorso che sto per fare vale per i giocatori e gli allenatori. Ci sono certi giocatori che sono giocatori del Napoli, perchè amano Napoli e ce l’hanno nel DNA, per questo motivo te li tieni fino alla fine. Poi ci sono dei giocatori che non gliene frega un c… del Napoli. Prendiamo ad esempio il Bayern Monaco: alcuni giocatori se li tiene 3-4 anni e poi via. Vi dovete preoccupare di una cosa sola, nè di Cavani o di Mazzarri. Vi dovete preoccupare soltanto che il signor Aurelio De Laurentiis non si rompa i co…. e se ne vada. Ma di questo non dovete preoccuparvi, perchè io amo Napoli”.
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…