AS ROMA ZUCCHELLI / ASROMALIVE.IT – Questi mesi estivi in attesa delle prime partite ufficiali serviranno per riflettere in merito a cosa non è funzionato in questi due anni di gestione americana.
Nel frattempo, prova a dire la sua C.Zucchelli dalle pagine della Gazzetta. A suo parere, il primo difetto della Roma è il nervosismo che mostra quando scende in campo: nonostante sia la seconda squadra per numero di reti, secondo la giornalista queste sono frutto dell’azione dei singoli più che di manovre collettive. Di converso, sembra una squadra sempre sull’orlo di una crisi di nervi o, almeno, psicologicamente molto fragile.
L’altro elemento risiederebbe nella confusione che si è creata a causa dei continui cambi tattici. Secondo la Zucchelli i continui cambi di modulo hanno un peso enorme nella mala gestione del campo da parte della squadra che poi sotto porta si rivela spesso inconcludente.
Si può partire da qui, di certo c’è molto lavoro da fare.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…