ROMA ITALO ZANZI DERBY / ASROMALIVE.IT – Il prossimo 20 maggio, alle ore 20.30, si disputerà il “derby del cuore” che metterà di fronte attori, cantanti e personaggi dello spettacolo di fede giallorossa e biancoceleste. La gara inizierà alle ore 20.30 e verrà trasmessa da Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky SuperCalcio HD/canale 205. Questa mattina l’evento è stato presentato al Campidoglio. Erano presenti il CEO della Roma, Italo Zanzi; il capitano della Lazio, Stefano Mauri; l’addetto all’ufficio stampa della Lazio, Stefano De Martino; le madrine Matilde Brandi (per i giallorossi) e Nancy Brilli (per i biancocelesti), nonché Sonia D’Agostino, Pino Insegno e Maurizio Battista. Presenti, infine anche Livio Lozzi, Giordano Tredicine e Fabrizio Rocca.
Queste le dichiarazioni dei maggiori protagonisti che hanno preso parte all’evento:
Italo Zanzi: “Ringrazio il Sindaco Alemanno. Cercheremo in tutti i modi di di vincere il derby di Coppa Italia. Il Derby del Cuore è un’iniziativa importantissima. Organizzare il derby del cuore a Boston? Ringraziamo molto per questa proposta, per me questa partita deve essere un’iniziativa mondiale. Buona fortuna a tutti“.
Stefano Mauri: “Vorrei ringraziare gli organizzatori. Tutti sanno l’importanza della Coppa Italia ma pochi sanno quella del Derby del Cuore. Spero ci sia la stessa affluenza di pubblico. Spero che crei un clima disteso in vista del derby di Coppa Italia. Noi della Lazio siamo sempre in prima fila per queste iniziative“.
Stefano De Martino: “Voglio dire grazie agli organizzatori che, con professionalità, hanno lanciato l’idea del Derby del Cuore da fare circa 7 giorni prima della finale di Coppa Italia. E’ stato uno sforzo importante e lo sport può e deve scendere in campo per la beneficenza. Questa attività deve essere inserita nelle attività per creare un clima di serenità in previsione del derby. Il Derby del Cuore è importante e ci attendiamo la partecipazione del derby. Saranno tanti gli ospiti che sottolineano l’importanza del derby. Do la parola agli organizzatori“.
Livio Lozzi: “L’evento sarà più divertente delle scorse edizioni. Stiamo facendo degli sforzi notevoli e cercheremo di non toccare l’incasso come fatto nei 22 anni precedenti e darlo tutto in beneficenza. Vogliamo dimostrare che Roma è la città dello sport”.
Giordano Tredicine: “E‘ un appuntamento storico, abbiamo raccolto lo scorso anno 200.000 euro. Alcuni biglietti sono stati consegnati a realtà sociali: case famiglia, associazioni disabili… Questa iniziativa deve diventare il fanalino di questa città. Spero che, nel derby di Coppa Italia, ci sia la stessa atmosfera del Derby del Cuore“.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…