MILAN ROMA INTERVISTE / ASROMALIVE.IT – Ecco le interviste raccolte dai vari media al termine di Milan-Roma, posticipo della 37.a giornata di campionato.
Allegri su Mediaset e Rai:
Una partita dura ed intesa, alla fine con Flamini potevamo vincerla. I cori a Balotelli? Sono cose incommentabili, ma per fortuna Mario è sereno. Col Siena sarà durissima anche se loro sono già retrocessi.
Ambrosini a Sky:
Un pareggio interno con la Roma ci può stare, ora dipende da noi e ci tocca vincere a Siena per forza. Normale un pò di nervosismo, anche Muntari ha protestato troppo e Rocchi ha detto di essere stato braccato troppo. Dobbiamo mantenere la calma.
Andreazzoli su Mediaset e Sky:
Totti è stato espulso giustamente, ha avuto l’istinto di dare un colpo a Philippe, ma i due sono amici e non c’era l’intenzione di fargli male, sono cose che succedono in campo. Mi è dispiaciuto molto stranamente per l’espulsione di Muntari: prima la gara era bella, volevano vincere entrambe le squadre. Dopo non siamo stati capaci ad organizzarci, la situazione è peggiorata e non siamo stati fluidi a prescindere dagli spazi. I cori? Io dal campo non ho sentito, ma se Rocchi ha sospeso vuol dire che qualcosa c’è stato. Siamo in un paese che non riesce a svoltare, neanche in ambito sportivo, sono tanti i comportamenti da cambiare in un paese civile. Nel fine primo tempo ho chiesto ai miei di continuare con la stessa mentalità, ma abbiamo rallentato ed i passaggi sono diventati solo orizzontali. Il mio futuro? Decide la società, io sto dando il mio contributo.
Bradley su Sky:
Non siamo contenti di questa posizione in classifica. Ora c’è un’ultima partita e poi la finale di coppa, dobbiamo dare tutto. Abbiamo fatto comunque una buona gara, poi il Milan è stato bravo a chiudersi, noi meno bravi a costruire l’azione. L’espulsione di Totti ci sta, ma nasce da un fallo di Mexes su di lui non fischiato. I cori? Non li ho sentiti, ma comunque ci si deve fermare se succedono certe cose.
Continua
Infortunio prima di Inter-Roma. La formazione di Claudio Ranieri è in attesa del derby ma…
Calciomercato Roma, il Liverpool scarica Chiesa e diverse società italiane puntano l'ex attaccante di Fiorentina…
Costantemente al centro di speculazioni di mercato, l'attaccante resta in attesa di conoscere il suo…
Uno dei nomi più chiacchierati di queste settimane è sicuramente quello di Moise Kean: l'intreccio…
Il tecnico olandese, accostato giocoforza alla Roma dopo la sua visita all'Olimpico, potrebbe approdare nella…
Clamorosa nuova pista nel futuro dell'attaccante portoghese: un ambizioso club di Serie A lo vuole…