FIORENTINA AQUILANI / ASROMALIVE.IT – Da professionista domani Alberto Aquilani giocherà un’importante partita di campionato. Da tifoso, Alberto Aquilani, dovrà indossare una maglia che non è giallorossa e fare tutto il possibile per far perdere la sua squadra del cuore.
Non è e non potrebbe essere una partita come le altre. Proprio per sapere come il ragazzo sta vivendo questo giorno di vigilia è stato intervistato il suo agente, Franco Zavaglia, da Radio Toscana.
Queste le sue parole:
E’ normale che Aquilani sia emozionato per la partita di domani: è nato nella Roma. Ma una volta iniziata la partita i ricordi sbiadiscono: giocherà con tranquillità e con la solita determinazione. Il Milan ha deciso di non farlo più giocare, perché sennò avrebbe dovuto riscattarlo. Con la Fiorentina ha altri due anni di contratto, non vedo alcun problema. Sta facendo quello che ci aspettavamo. Non ha bussato nessuno alla nostra porta, Aquilani sta bene a Firenze. Un giocatore così alla Nazionale farebbe molto comodo: lui nel giro c’è, poi devono decidere i tecnici.
Sul fronte Roma-Conte ci sono delle grosse novità Dopo la sosta per lasciare spazio agli…
Le strade di giallorossi e Juventus sul calciomercato sono destinate ad incrociarsi la prossima estate…
Ecco le ultime in merito al tanto chiacchierato futuro di Carlo Ancelotti, il quale è…
Roma-Milan, ribaltone UFFICIALE Allegri. Sembra sempre più delinearsi la scelta del futuro tecnico della Roma.…
I Friedkin decidono il derby. La compagine giallorossa sta vivendo un momento felice che potrebbe…
Conte ritorna alla Juventus, soltanto suggestione o davvero il tecnico salentino potrà sedersi nuovamente sulla…