As Roma, Arshad: “La Roma aveva il marchio meno valorizzato del mondo”

Dichiarazioni del direttore del digital business nella società

Shergul Arshad
Shergul Arshad

AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Shergul Arshad ha parlato del marchio giallorosso prima e dopo l’arrivo degli americani. Ecco le sue dichiarazioni riportate da bbc.co.uk: “Quando è stata acquistata, la Roma aveva il marchio meno valorizzato, dal punto di vista commerciale, del mondo. La nostra sede è a Roma, città visitata ogni anno da tre milioni di turisti. Ma l’attenzione dei tifosi sulla Roma era concentrata intorno alla cittàCon i social media si stanno aprendo canali di comunicazione internazionali che prima non esistevano. Ci siamo inseriti nell’e-commerce e nella strategia dei social mediaNel frattempo, nei suoi primi sei mesi su Facebook il profilo ufficiale AS Roma ha raggiunto un milione di like. Stabilire il tono giusto su Facebook è stato importante, il club ha cercato di evitare di essere troppo aziendale. Il nostro atteggiamento di fondo è lasciare che il nostro tifoso si sfoghi o esulti sulla nostra pagina Facebook, per evitare che vada altrove. La priorità dei nostri partner commerciali è quella di accedere al nostro bacino di tifo internazionale. Questa crescente presenza sui social media ha contribuito a invogliare la Nike a firmare il mese scorso un accordo di 10 anni per essere il fornitore ufficiale di kit del club dalla stagione 2014-15“.

TUTTA LA TUA VITA E’ GIALLOROSSA? ALLORA VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE DOVE TROVERAI VIDEO, AMARCORDS, HIGHLIGHTS E TUTTO SUL PIANETA A.S. ROMA!!!!  CLICCA QUI. SE INVECE VUOI ARRICCHIRE LA TUA COLLEZIONE DI FOTO O VIDEO SULL’AS ROMA CLICCA QUI

Gestione cookie