PRIMAVERA DE ROSSI / ASROMALIVE.IT – Questo inizio settimana è stato monopolizzato dal trionfo della squadra di Andreazzoli contro il Siena e, al limite, dalla diatriba “Tenere Osvaldo” vs “Cedere Osvaldo”, essendo stato l’argentino il protagonista indiscusso del match.
Eppure a Trigoria un’ “altra Roma” è alle prese con un periodo tormentato: quella di Alberto De Rossi. La sua squadra a fine aprile è già in vacanza, o meglio, si allena, ma senza uno scopo (se non quello ovvio di mantenere la reattività atletica).
La Primavera giallorossa ha infatti mancato l’obiettivo perdendo ai playoff contro le riserve dell’Inter Primavera (i titolari stavano a Palermo con Stramaccioni).
Oggi sulle pagine della Gazzetta è F.Oddi che si prendere l’onere di fare considerazioni in merito, affermando: “Preoccupa il fatto che l’anno prossimo il ciclo andrà riaperto di nuovo, come la scorsa estate: De Rossi per tradizione gestisce la squadra alla Capello, puntando su 11 titolari ben definiti. E di questi solamente due, Somma e Ferrante, sono in età per giocare anche nella prossima stagione“.
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…