AS ROMA EUROPA LEAGUE / ASROMALIVE.IT – Per il Presidente Pallotta l’Europa League è l’obiettivo minimo di questa stagione ed oggi la Roma si ritrova quinta e da sola, come all’ottava giornata, il 21 ottobre.
La questione ora è rimanerci anche perchè appendere tutta la stagione alla finale di Coppa Italia sarebbe fuorviante oltre che molto difficile da gestire, specie in caso di risultato negativo.
La società poi dovrà anche decidere quale sarà il futuro di uno dei suoi giocatori più esuberanti, ovvero Osvaldo. Dopo la prestazione di ieri, certo non lo si lascerebbe andare a cuor leggero. E’ altrettanto vero che i fischi, nonostante i gol, fanno pensare che forse il rapporto con i tifosi sia insanabile. Poche cose sono volubili come gli umori della piazza, ancor più della piazza giallorossa, però la reazione dello stadio ieri ha destato stupore.
Ci sono ancora 4 giornate per decidere sul futuro: 4 giornate che decideranno la valutazione “storica” di questa travagliatissima stagione.
Clamoroso intreccio di mercato che vede protagonista la Juventus: la doppia cessione sblocca l'affare inaspettato.…
Le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro dello Special One possono imprimere una sterzata decisiva al…
Comincia a prendere forma la nuova Juventus, tra sogni e realtà: il colpaccio sorprende tutti…
Le possibili scelte di Ranieri in vista del derby della Capitale: il profilo che stuzzica…
Lazio-Roma, esclusione e addio. Ancora poche ore di smaniosa attesa e poi si accenderanno le…
Infortunio prima di Inter-Roma. La formazione di Claudio Ranieri è in attesa del derby ma…