Dichiarazioni del capitano nel pre Roma-Siena
AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Francesco Totti, dopo aver ricevuto l’ennesimo premio, ha parlato del match dell’Olimpico e di quello contro il Pescara. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky e Roma Channel:
Quando arriva una grande squadra la Roma è tranquilla e fa punti, quando ne arriva una di bassa classifica trova sempre difficolta, da cosa dipende? “Dipende sempre da noi, normale che con una grande squadra la affronti diversamente, ma sono sempre tre punti, e oggi ce la metteremo tutta”.
Come si costruisce la mentalità di una grande squadra?
“Con grandi giocatori, grande personalità, amalgamarsi in continuità e quando hai un gruppo solido riesci a fare grandi partite”
Affrontare il Siena. Partita difficile “Si una partita difficilissima anche perché veniamo da un bruttissimo passo falso. Nessuno si sarebbe aspettato quel risultato contro il Pescara, un pareggio, e invece purtroppo non siamo scesi in campo con la giusta mentalità ed abbiamo fatto una bruttissima figura, ma oggi cercheremo di riprenderci i nostri tifosi”.
Da cosa dipende una partita come quella?
“Dipende dalla mentalità con cui scendi in campo: se non giochi al 100% rischi di fare brutte figure con chiunque. Dobbiamo fare la nostra partita e non pensare alla squadra che abbiamo davanti”.