MERCATO ROMA CICCHETTI / ASROMALIVE.IT – Il campionato sta per concludersi e la Roma di certo si muoverà sul mercato questa estate. Come? Seguendo quali strategie? Prova a dare la sua risposta l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, grande esperto del mercato sudamericano che, è noto, è molto seguito dai dirigenti giallorossi:
“E’ vero, la Roma ha molti giocatori sul taccuino nel mercato brasiliano. La società attende di capire chi sarà il tecnico del futuro, ma ci sono già diversi giocatori che vengono seguiti.”
DIFESA – “Un profilo che interessa per il ruolo di centrale è quello di Henrique, centrale classe ’87 del Palmeiras che ha una valutazione di circa 3 milioni di euro. Sugli esterni la società segue Bruno Peres – promettente classe ’90 del Santos – e quel Wallace che stato già acquistato dal Chelsea dalla Fluminense a gennaio. C’è da segnalare l’opzione per il portiere Rafael, che dovrebbe arrivare alla Roma nel caso, probabile, della partenza di Stekelemburg“.
CENTROCAMPO – “Un profilo che piace molto è quello di Jean, classe ’86 della Fluminense che piace anche all’Inter. I giallorossi seguivano ancheFernando del Gremio, ma il ragazzo dovrebbe andare al Napoli nell’operazione che riguarderà Edu Vargas“.
ATTACCO- “Anche in attacco sono due le strade da tenere d’occhio. Parlo di Wallington Nem, classe ’92 della Fluminense e dell’attaccante Osvaldo Filhao del San Paolo, un classe ’87 molto interessante”.
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…