MERCATO ROMA CICCHETTI / ASROMALIVE.IT – Il campionato sta per concludersi e la Roma di certo si muoverà sul mercato questa estate. Come? Seguendo quali strategie? Prova a dare la sua risposta l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, grande esperto del mercato sudamericano che, è noto, è molto seguito dai dirigenti giallorossi:
“E’ vero, la Roma ha molti giocatori sul taccuino nel mercato brasiliano. La società attende di capire chi sarà il tecnico del futuro, ma ci sono già diversi giocatori che vengono seguiti.”
DIFESA – “Un profilo che interessa per il ruolo di centrale è quello di Henrique, centrale classe ’87 del Palmeiras che ha una valutazione di circa 3 milioni di euro. Sugli esterni la società segue Bruno Peres – promettente classe ’90 del Santos – e quel Wallace che stato già acquistato dal Chelsea dalla Fluminense a gennaio. C’è da segnalare l’opzione per il portiere Rafael, che dovrebbe arrivare alla Roma nel caso, probabile, della partenza di Stekelemburg“.
CENTROCAMPO – “Un profilo che piace molto è quello di Jean, classe ’86 della Fluminense che piace anche all’Inter. I giallorossi seguivano ancheFernando del Gremio, ma il ragazzo dovrebbe andare al Napoli nell’operazione che riguarderà Edu Vargas“.
ATTACCO- “Anche in attacco sono due le strade da tenere d’occhio. Parlo di Wallington Nem, classe ’92 della Fluminense e dell’attaccante Osvaldo Filhao del San Paolo, un classe ’87 molto interessante”.
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…