PANCHINA ROMA ANCELOTTI PELLEGRINI / ASROMALIVE.IT – Tra i tanti nomi che si stanno facendo in queste ore per il prossimo allenatore della Roma vi sono anche quelli di due tecnici di grande esperienza e caratura internazionale. Uno è Carlo Ancelotti, che da calciatore ha indossato per anni la casacca giallorossa e cha ha promesso di voler un giorno tornare per allenare il club col quale ha vinto lo scudetto nel 1983. L’altro è Manuel Pellegrini, cileno che ha trascinato il Malaga ad una splendida cavalcata in Champions League, interrotta solo dalla rete in extremis di Felipe Santana nel match con il Borussia ai quarti.
Entrambi però, secondo ultime indiscrezioni di mercato, sarebbero lontani dall’idea di lavorare a Roma il prossimo anno: Ancelotti infatti sarebbe il prescelto per guidare il Real Madrid dopo l’addio, quasi certificato di Mourinho. I media spagnoli parlano di un accordo già trovato fra i blancos e l’attuale tecnico del Psg. Proprio la squadra parigina si tufferebbe su Pellegrini per la prossima stagione, sempre che il Malaga lo lasci andare senza problemi.
Keivan Karimi
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…