ROMA-PESCARA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Miralem Pjanic, nel pre-partita del match dell’Olimpico, parla della Roma e degli obiettivi per il finale di stagione. Ecco le sue dichiarazioni:
Mentalmente la squadra è sul Pescara?
“Sicuramente abbiamo raggiunto un obiettivo importante come la finale e adesso rigiochiamo in campionato contro una squdra che non sta bene ma la rispettiamo. Noi vogliamo i tre punti e dobbiamo attaccare”
Solo al quinto posto pensate?
“Vediamo le squadre davanti a noi. Puntiamo in alto ma non dipenderà solo da noi. Oggi è una partita importante per i tre punti. Pensiamo solo a questo”
A San Siro non c’eri, come stai adesso?
“Sto meglio, sono contento, ho fatto un buon allenamento ieri, la caviglia sta meglio, sono contento di giocare e aiutare la squadra”.
Come si fa a non pensare alla Coppa Italia adesso?
“Siamo contenti di quello che abbiamo fatto, siamo riusciti ad andare in finale contro una bella squadra come l’Inter, anche se mancavano tanti giocatori, anche dalla nostra parte mancavano, ma il mister in settimana ci ha detto che ci sono ancora tante partite, ci sono tanti obiettivi davanti a noi, vogliamo farte il massimo, da oggi fino alla finale”.
Il terzo posto è ancora possibile?
“Vediamo, vediamo quello che fanno gli altri, ci sono ancora 5-6 partite, le vogliamo vincere anche se alla fine abbiamo partite un po’ più difficili, ma tutto è ancora possibile, fino alla fine lottiamo per il terzo posto, è tutto vicino, sicuramente dobbiamo puntare in alto e essere tra le prime tre”
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…