WALLACE/ ASROMALIVE.IT – Il nome di Wallace è rimasto scritto sul taccuino del ds Walter Sabatini che, dopo aver provato a portarlo a Roma nel corso dell’ultima sessione di mercato, potrebbe tentare di nuovo il colpo. Ora però le condizioni sono cambiate: il Chelsea ha acquistato l’esterno dal Fluminense ma il trasferimento avverrà effettivamente questa estate. Il piano del dirigente giallorosso è quello di trattare direttamente con i ‘Blues‘, cercando di impostare la trattativa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. “Fino al 30 giugno il calciatore onorerà il suo contratto con il Fluminense, poi diventerà un giocatore del Chelsea e saranno solo i Blues a decidere se Wallace resterà o meno”, ha chiarito il suo agente Frederico Mathias Moraes contattato da TuttoMercatoWeb.com. Ecco il resto delle sue parole:
La Roma, però, non molla la presa.
“E’ vero, parlo sempre con Walter (Sabatini, ndr) e il calciatore è sicuramente molto stimato. A Roma i brasiliani stanno facendo molto bene, Marquinhos ne è l’esempio”.
Disponibile Wallace a un trasferimento alla Roma?
“E’ una piazza importante, non abbiamo alcuna preclusione”.
C’è la possibilità che il Chelsea inserisca il diritto di riscatto nella trattativa per la cessione del calciatore?
“Questo dipende dai due club, sono loro a decidere con che formula potrà, eventualmente, trasferirsi il calciatore. Io mi curo degli interessi del giocatore e quello che posso dire è che da parte sua non c’è alcuna preclusione per un trasferimento alla Roma”.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…