TOTTI / ASROMALIVE.IT – “Avevamo un obiettivo preciso, raggiungere la finale di Coppa Italia e lo abbiamo centrato.Volevamo fortemente superare l’Inter, è stato un passaggio fondamentale della nostra stagione. Meglio il nostro secondo tempo rispetto al primo, dopo il gol dei nerazzurri e soprattutto al rientro in campo alla fine dell’intervallo siamo andati in crescendo, aumentando la pressione e andando a prenderci i gol e la vittoria. Ora per quanto riguarda questa competizione rimane una partita, una soltanto…e sarà un evento unico per Roma”.
Questi i pensieri di Francesco Totti espressi sul suo blog dopo la vittoria di ieri sera. Il capitano giallorosso ha raccolto la semina di un’intera stagione: la finale di Coppa Italia che, se vinta nel derby contro la Lazio, consegnerebbe alla squadra giallorossa la «stella d’argento». L’obiettivo a margine del campionato, è stato raggiunto nel migliore dei modi. L’apoteosi contro la Lazio sarebbe da sogno, a maggior ragione con uno o più gol del Capitano che sta inseguendo il record di Pruzzo (20 gol in Coppa Italia). Totti è a sole 3 lunghezze di distanza. Alzare al cielo la decima Coppa Italia della storia giallorossa alimenterebbe anche la certezza, quasi scontata, del rinnovo dell’attuale contratto.
Calciomercato Roma, proseguono senza soluzione di continuità le indiscrezioni sui possibili colpi giallorossi. Per la…
Nuovo allenatore e toccata e fuga nella Capitale: lo hanno beccato a Roma. C'è la…
L'Inter giocherà a breve contro il Milan in Coppa Italia, ma prima ci sono delle…
Sul futuro di Massimiliano Allegri bisogna segnalare delle importantissime novità. La stagione calcistica di quest'anno,…
Non è affatto passata inosservato quanto successo in uno dei recuperi della sfida di Serie…
Addio Svilar. Il futuro del numero uno giallorosso inquieta non poco la Roma ed i…