MERCATO ROMA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – Ultimo scatto prima della fine della stagione, ultimi 100 metri che possono cambiare di molto la valutazione di questa stagione giallorossa.
Uno sprint in cui sono vietate distrazioni e nel corso del quale si avrà bisogno di tutti, anche dei meno devoti alla causa (almeno apparentemente). F.Ferrazza si riferisce nel suo pezzo su Repubblica a Pablo Daniel Osvaldo che sembra ormai un’ombra lontana. Forse è solo un’invenzione dei giornalisti, ma con ogni probabilità l’argentino sarà ceduto a fine stagione. Nei piani alti di Trigoria si sta aspettando l’offerta convincente, quella che non faccia rimpiangere troppo l’investimento di 18 milioni fatto sul calciatore due anni fa. Le pretendenti, per ora, sono solo club italiani, l’Inter e la Juve, destinazioni che la Roma vorrebbe evitare.
Si preferirebbe cedere l’attaccante all’estero, ma con il Tottenham, più volte accostato al giocatore, non si sono ancora avviate trattative consistenti.
In ogni caso, la permanenza di Osvaldo appare difficile: rotto il rapporto con i tifosi, poco apprezzabili sono apparsi anche alcuni comportamenti dentro e fuori dal campo.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…