MERCATO / ASROMALIVE.IT – Sono due degli obiettivi annunciati di Sabatini per il prossimo mercato estivo. Uno è il difensore del Basilea Aleksandar Dragovic, l’altro è il centrocampista del Fluminense Jean. Su entrambi sono uscite due notizie che li riguardano e che quindi interessano da vicino anche la dirigenza romanista.
Georg Heitz, direttore sportivo del Basilea, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com per fotografare la situazione di Aleksandar Dragovic, talento austriaco del club svizzero seguito da alcuni club italiani. Queste le sue parole:“Confermo, ci sono molti club interessati al ragazzo in Inghilterra, Germania, Russia, e Italia, ma al momento escludo ogni tipo di accordo. Se con 10 milioni può lasciare il club? Inutile discutere sul prezzo del cartellino attraverso la stampa, al termine della stagione in base alle offerte che arriveranno decideremo sul da farsi. Se Dragovic lascerà il Basilea al termine della stagione? Se andrà a migliorare la sua situazione economica e tecnica allora probabilmente sì”.
Il centrocampista classe ’86 della Fluminense e della nazionale brasiliana, Jean Raphael Vanderlei Moreira, ha parlato ai giornalisti brasiliani delle voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino della Roma e di altre società europee: «So di queste notizie tramite le persone che lavorano per me. Di qualsiasi situazione di questo tipo se ne occupano loro. Sono concentrato sulla squadra e cerco di lasciare fuori questo problema dagli allenamenti. Voglio la Libertadores, il grande sogno di tutti i tifosi “Tricolor“».
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…