AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Paola Piola, figlia del leggendario Silvio, il calciatore che Francesco Totti sogna di raggiungere come miglior marcatore di tutti i tempi in Serie A, ha parlato di suo padre e del Capitano giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:
CHI ERA PIOLA – “Mio padre giocava a carte e voleva vincere. Giocava a bocce con Giuseppe Meazza e appena l’altro si voltava muoveva il pallino. Se si andava in piscina tutti insieme voleva sfidarsi a chi si tuffava meglio. Un incubo per tutti i parenti. Andava alla partita in bus e non butta i soldi. Aveva capito prima di altri quanto caduchi siano i l benessere e la fama”.
GELOSIA RECORD – “A un certo punto i gol si è messo a contarli. Non parlava molto, ma di questo sì. E parlava anche del fatto che non gli era mai riuscito di vincere il campionato, mannaggia. Teneva a quel record. Ci tengo anch’io. Sarò sincera, se Totti lo battesse mi dispiacerebbe. Ma lui fa bene a provarci. Sta inseguendo un sogno, proprio come faceva mio padre”.
Trentaquattro milioni di euro e addio Juventus: il bomber potrebbe finire all'Inter. Derby d'Italia anche…
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…