Il direttore marketing dell’A.S.Roma ha spiegato le strategie della società nell’ambito dell’International Course of Football Management
A.S.ROMA BRAMBILLA DIRETTORE MARKETING COVERCIANO CORSO FOOTBALL MANAGEMENT / ASROMALIVE.IT – Oggi il direttore del marketing dell’A.S.Roma, Giorgio Brambilla, è intervenuto a Coverciano per illustrare le strategie della società capitolina in occasione del corso internazionale sul Football Management. Lo ha fatto sapere l’A.S.Roma attraverso il proprio profilo Facebook con questo post:
Il nostro direttore marketing, Giorgio Brambilla, ha illustrato a Coverciano le strategie della AS Roma per l’International course in football management, organizzato dalla Figc, di fronte ai delegati di diverse federazioni straniere: “Stiamo investendo e molto investiremo per migliorare l’esperienza del tifoso allo stadio. Abbiamo lanciato da poco la nuova campagna abbonamenti: quest’anno abbiamo registrato una presenza media di 40 mila spettatori all’Olimpico (+13% rispetto al 2011-12). Nei nostri programmi futuri c’è anche l’idea di ottimizzare il flusso turistico attivando nuove partnership”.