TORINO ROMA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – A Roma, si sa, basta poco per fluttuare dalle stelle alle stalle e viceversa. Se fino all’altro ieri Pablo Daniel Osvaldo era stato assunto a simbolo dello scarso attaccamento alla maglia, dell’indisciplina, della non professionalità tanto da aver preferito un week end a Londra con la fidanzata a esser presente al derby, è bastato il gol di ieri contro il Torino affinchè i violini mediatici tornassero a suonare per lui.
Sfogliando questa mattina sfoglia le pagine di un qualunque giornale, ci si potrebbe meravigliare di quanto con un solo gol gli sia stato “condonato”. Si prende a titolo esemplificativo, l’articolo di oggi apparso sulla Gazzetta che così commenta la sua rete: “Di sicuro è schietto, come la sua felicità per due evidenti motivi: l’aver riavuto un posto da titolare dopo quaranta giorni e, soprattutto, l’aver ritrovato il gol che gli mancava dal 27 gennaio. L’abbraccio collettivo, poi, è stato bello. Soprattutto quello di Burdisso, con cui in settimana aveva avuto uno screzio. Il modo migliore, forse, per metabolizzare l’assenza di mercoledì in Coppa Italia, causa squalifica, quando dovrà lasciare il posto a Destro“.
Un abbraccio, per quanto bello, commovente, sentito, non è un po’ poco per tutto quello che l’argentino deve farsi perdonare?
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…