TORINO ROMA OSVALDO / ASROMALIVE.IT – A Roma, si sa, basta poco per fluttuare dalle stelle alle stalle e viceversa. Se fino all’altro ieri Pablo Daniel Osvaldo era stato assunto a simbolo dello scarso attaccamento alla maglia, dell’indisciplina, della non professionalità tanto da aver preferito un week end a Londra con la fidanzata a esser presente al derby, è bastato il gol di ieri contro il Torino affinchè i violini mediatici tornassero a suonare per lui.
Sfogliando questa mattina sfoglia le pagine di un qualunque giornale, ci si potrebbe meravigliare di quanto con un solo gol gli sia stato “condonato”. Si prende a titolo esemplificativo, l’articolo di oggi apparso sulla Gazzetta che così commenta la sua rete: “Di sicuro è schietto, come la sua felicità per due evidenti motivi: l’aver riavuto un posto da titolare dopo quaranta giorni e, soprattutto, l’aver ritrovato il gol che gli mancava dal 27 gennaio. L’abbraccio collettivo, poi, è stato bello. Soprattutto quello di Burdisso, con cui in settimana aveva avuto uno screzio. Il modo migliore, forse, per metabolizzare l’assenza di mercoledì in Coppa Italia, causa squalifica, quando dovrà lasciare il posto a Destro“.
Un abbraccio, per quanto bello, commovente, sentito, non è un po’ poco per tutto quello che l’argentino deve farsi perdonare?
Clamoroso Totti, Camelio lancia una bomba atomica. Avvistato il capitano a Trigoria. Ecco cosa sta…
Il centrocampista del Newcastle, mai uscito dai radar bianconeri, può arrivare a Torino con lo…
Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma Capitale per uno dei migliori centravanti in…
L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…
Per l'ex tecnico giallorosso, brutalmente esonerato nello scorso settembre, sta per finire il periodo da…
Conte dopo Tudor, hanno già messo nero su bianco per il prossimo allenatore della Juventus.…