Torino-Roma%2C+Scarchilli%3A+%26%238220%3BSpero+che+la+Roma+non+sia+gi%C3%A0+con+la+testa+al+ritorno+di+Coppa+Italia%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/04/14/torino-roma-scarchilli-spero-che-la-roma-non-sia-gia-con-la-testa-al-ritorno-di-coppa-italia/amp/

Torino-Roma, Scarchilli: “Spero che la Roma non sia già con la testa al ritorno di Coppa Italia”

Ultime parole prima della partita tra le due squadre

Alessio Scarchilli

TORINO ROMA SCARCHILLI / ASROMALIVE.IT – Appena un’ora prima della gara tra la Roma e il Torino. Si esprime in merito il doppio ex ai microfoni di tuttomercatoweb.it. Queste le parole di Alessio Scarchilli:

UNA PARTITA DELICATA – “Per la Roma il sogno della Champions è abbastanza lontano, per il resto visto che la lotta per l’Europa League è agguerrita non si possono commettere passi falsi. La Roma arriva da un pareggio un po’ rocambolesco dove sembrava che stesse per subire il colpo del ko e invece, per fortuna, dopo l’errore di Hernanesin occasione del rigore, si è ripresa e avrebbe potuto anche vincere. A Torino sarà una partita difficile perché la squadra di Ventura gioca bene a calcio, è una formazione consolidata che gioca da tempo insieme. La Roma non troverà un Torino così agguerrito perché non ha la necessità incombente di conquistare punti poiché non ha l’acqua alla gola per cui sarà una bella partita e molto dipenderà dalla Roma che ha la capacità di vincere con chiunque, ma anche di perdere con qualsiasi altra squadra. Spero che la Roma non sia già con la testa al ritorno di coppa Italia con l’Inter che rappresenta un’altra opportunità importante per accedere all’Europa League, quindi a Torino mi auguro che possa fare risultato”.

LE VOCI SU DE ROSSI E OSVALDO – “In una piazza come quella della Roma che è molto umorale quando le cose non vanno benissimo ogni voce può essere motivo di distrazione. Credo che all’interno dello spogliatoio ne siano consapevoli ed io mi rifaccio sempre a quello che vedo in campo e alle prestazioni e c’è da dire che la Roma quest’anno ha sprecato tanti punti per cui adesso deve concentrarsi e fare uno sforzo in più. Bisogna onorare questo campionato e arrivare a una posizione che consenta di accedere alle coppe europee per i programmi di tutti e per le soddisfazioni personali dei singoli giocatori e della società. A fine stagione poi si tireranno le somme e si vedrà il da farsi e ognuno deciderà cosa è meglio per lui, ma in questo momento i discorsi personali vanno messi da parte e pensare alla squadra e all’obiettivo Europa”.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

 

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Doppio infortunio prima di Roma-Lazio: diagnosi UFFICIALE

Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…

4 ore ago

Cessione Roma, decisione presa: i Friedkin dettano i tempi | ASRL

La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…

4 ore ago

Cessione choc e addio Leao a gennaio: rivoluzione Milan

Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…

5 ore ago

Scambio e cash per il bomber: cortocircuito Juventus-Roma

Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…

7 ore ago

Lascia la Roma per Mourinho: cifre e formula dell’affare

Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…

8 ore ago

Non c’è due senza tre: Theo Hernandez saluta il Milan a gennaio

Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…

8 ore ago