INTER STRAMACCIONI ASROMA / ASROMALIVE.IT – Se la Roma arranca in Campionato, la Coppa Italia è un traguardo a portata di mano che darebbe un senso ad una stagione fino a ora per la massima parte da buttare. Inoltre garantirebbe l’ingresso in Europa su palcoscenici da cui i giallorossi sono assenti da troppo tempo.
Per poter però accedere alla finale la squadra di Andreazzoli deve vedersela con l’Inter di Stramaccioni. Proprio oggi il tecnico nerazzurro si è espresso in merito: “La gara con la Roma è sì per noi importantissima, ma vogliamo finire bene il campionato dando tutto. La partita prima di una gara importante assume un valore importante perché ti permette di arrivare con la testa giusta. La squadra è concentrata alla gara di domani. Al fischio finale penseremo soltanto alla Roma. Speranze di vedere Palacio con la Roma? No, non credo giocherà”.
Il tecnico nerazzurro è tornato anche sulla questione arbitri e sull’eventualità che la gara contro il Cagliari potesse essere anticipata: “No, anche la Roma gioca domenica quindi nessun problema. Sorrido perché quando la gara di Tim cup fu rinviata contavo di recuperarli tutti”.
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…