AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT – Shergul Arshad ha parlato del marchio giallorosso prima e dopo l’arrivo degli americani. Ecco le sue dichiarazioni riportate da bbc.co.uk: “Quando è stata acquistata, la Roma aveva il marchio meno valorizzato, dal punto di vista commerciale, del mondo. La nostra sede è a Roma, città visitata ogni anno da tre milioni di turisti. Ma l’attenzione dei tifosi sulla Roma era concentrata intorno alla città. Con i social media si stanno aprendo canali di comunicazione internazionali che prima non esistevano. Ci siamo inseriti nell’e-commerce e nella strategia dei social media. Nel frattempo, nei suoi primi sei mesi su Facebook il profilo ufficiale AS Roma ha raggiunto un milione di like. Stabilire il tono giusto su Facebook è stato importante, il club ha cercato di evitare di essere troppo aziendale. Il nostro atteggiamento di fondo è lasciare che il nostro tifoso si sfoghi o esulti sulla nostra pagina Facebook, per evitare che vada altrove. La priorità dei nostri partner commerciali è quella di accedere al nostro bacino di tifo internazionale. Questa crescente presenza sui social media ha contribuito a invogliare la Nike a firmare il mese scorso un accordo di 10 anni per essere il fornitore ufficiale di kit del club dalla stagione 2014-15“.
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