THE NEW YORK TIMES BRADLEY / ASROMALIVE.IT – Oggi sul New York Times è apparso un articolo tutto dedicato all’americano e giallorosso Michael Bradley. Il pezzo ripercorre la carriera del calciatore, dal Chievo fino al salto di qualità con la Roma complice l’arrivo di mister Zeman che necessitava “Di un centrocampista da affiancare a De Rossi e che potesse fungere da mentore per il giovane Florenzi“.
Il giornalista autore del pezzo racconta tutta la prima parte del campionato della Roma, gli inizi difficili per il Boemo e i momenti burrascosi per alcuni giocatori come De Rossi e Stekelenburg. L’articolo è un plauso al calciatore che, nonostante le circostanze non sempre sorridenti, è riuscito a ritagliarsi il suo spazio in campo e fuori.
Sottolinea infatti come Bradley si senta perfettamente integrato nella cultura italiana a partire da un’ottima conoscenza della lingua.
In poche parole: “Dal suo arrivo Bradley è divenuto un leader e un modello. L’americano a Roma ha davvero trovato il suo equilibrio“.
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…