Roma%2C+Mossini%2C+ag.+Fifa%3A+%26%238220%3BTotti+%C3%A8+il+pi%C3%B9+giocatore+italiano+pi%C3%B9+forte+della+storia.+Andreazzoli+sta+facendo+bene%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/04/10/roma-mossini-ag-fifa-totti-e-il-piu-giocatore-italiano-piu-forte-della-storia-andreazzoli-sta-facendo-bene/amp/

Roma, Mossini, ag. Fifa: “Totti è il più giocatore italiano più forte della storia. Andreazzoli sta facendo bene”

Si analizza il derby e le sue conseguenze

Francesco Totti

MOSSINI / ASROMALIVE.IT – L’agente Fifa Matteo Mossini, intervistato sul derby disputatosi nella serata di lunedì, ha dato la propria opinione su Aurelio Andreazzoli, Francesco Totti e Daniele De Rossi:

Altro record per Totti: nove gol nel derby romano e il rinnovo è servito “Assolutamente sì, considero Totti il giocatore italiano più forte della storia del calcio. Ormai ha superato tutti, è un calciatore che ancora oggi fa la differenza, il rinnovo è dovuto non solo per la sua storia nella Roma ma anche per quello che sta ancora facendo“.

De Rossi ha deluso nel derby a causa delle tante voci di mercato? Io credo che De Rossi sia stato frenato dall’infortunio che ha subito. Non parlerei di voci di mercato: lui è romano e romanista, non ci sta sicuramente pensando”.

Eppure in molti pensano a un suo possibile addio a fine stagione… “Non ci credo,  De Rossi rimarrà perché per la Roma resta un giocatore importante. Certo, verranno fatte delle valutazioni tra lui e la società, ma se ci saranno i presupposti io credo che De Rossi rimarrà a Roma“.

Al di là del risultato del derby, crede nella conferma di Andreazzoli? “Andreazzoli sta facendo bene, è un ottimo gestore del gruppo, ha perso solo due volte. Se dovesse essere confermato non vedrei grossi problemi. Certo, la Roma ha una proprietà molto attenta al marketing, se ci fossero le condizioni per l’arrivo di qualche allenatore importante potrebbe avvenire un cambio”.

Per esempio Ancelotti? “Lui è un grande allenatore che conosce bene Roma, i tifosi sarebbero molto contenti. Ma dipenderà anche dal budget dei giallorossi”

I dirigenti della Roma dovranno allontanare le richieste dei club stranieri per i loro gioielli... Penso siano naturali le richieste per i giovani talenti della Roma. Considero i giallorossi la seconda squadra del campionato quanto a qualità della rosa. Ci sono tanti giocatori importanti, purtroppo quando ci sono di mezzo gli sceicchi tutto è possibile”, ha dichiarato a ilsussidiario.net.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

valerio de santis

Published by
valerio de santis

Recent Posts

Cessione choc e addio Leao a gennaio: rivoluzione Milan

Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…

6 minuti ago

Scambio e cash per il bomber: cortocircuito Juventus-Roma

Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…

2 ore ago

Lascia la Roma per Mourinho: cifre e formula dell’affare

Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…

2 ore ago

Non c’è due senza tre: Theo Hernandez saluta il Milan a gennaio

Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…

3 ore ago

Dall’Inter alla Roma a gennaio: comunicazione già arrivata

Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…

4 ore ago

Dalla Roma al Milan: firma ufficiale e sgambetto da ex

Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…

7 ore ago