ROMA LAZIO OSVALDO / ASROMALIVE.IT – A volte sembra che Pablo Daniel Osvaldo le polemiche se le vada a cercare. Oggi si gioca una partita fondamentale per la Roma non solo sul piano della classifica, ma anche su quello simbolico: è il giorno del derby della Capitale, una delle partite in assoluto più sentite dai tifosi.
L’attaccante argentino ha pensato bene di approfittare della squalifica per concedersi una vacanza a Londra con la fidanzata: nulla di irregolare, ma sembra fuori luogo la scelta di non vivere questo appuntamento così determinante allo stadio con i tifosi.
A molti la sua espulsione contro il Palermo è sembrata evitabilissima. Il suo rapporto con il pubblico giallorosso è tesissimo e questa scelta non farà che allargare il baratro che divide il calciatore dalla gente.
Prosegue il momento complicato della Juventus, sconfitta anche dalla Fiorentina e sempre più al centro…
Dopo il successo di ieri contro il Cagliari, di fatto, in casa Roma c'è ansia…
In casa Roma, dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari, bisogna registrare delle novità…
In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che…
Nuovo infortunio alla caviglia. Vi sono stagioni che occorrerebbe cancellare per via dei continui problemi…
La vittoria con il Cagliari di mister Nicola rischia di essere tristemente sporcata da una…