Roma-Lazio%2C+Petkovic%3A+%26%238220%3BContro+la+Roma+dobbiamo+reagire%26%238221%3B
asromaliveit
/2013/04/05/roma-lazio-petkovic-contro-la-roma-dobbiamo-reagire/amp/

Roma-Lazio, Petkovic: “Contro la Roma dobbiamo reagire”

Il tecnico della Lazio entra in clima derby

Il mister della Lazio Vladimir PetkovicIl mister della Lazio Vladimir Petkovic
Il mister della Lazio Vladimir Petkovic

PETKOVIC DERBY / ASROMALIVE.IT – Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, ha parlato del derby di lunedì sera. Queste le sue parole:

“Il derby dopo la sconfitta con il Fenerbahce? Fa parte del percorso. Forse è anche meglio dopo una partita del genere avere contro un avversario forte. Non ci sono scuse e si deve subito reagire contro la Roma“.

Tutta la tua vita è giallorossa? Allora visita il nostro canale Youtube dove troverai video, amarcord, highlights e tutto sul pianeta A.S.Roma!! Oppure clicca qui!! Se invece vuoi arricchire la tua collezione di foto o video sull’A.S.Roma, clicca qui!!!

F.C.

Published by
F.C.
Tags: Derby

Recent Posts

Scambio con Frattesi accettato: Inzaghi è stato già avvisato

Scambio con Frattesi accettato: anche Simone Inzaghi è già stato avvisato della situazione. Ecco le…

19 minuti ago

Sarri al posto di Motta: voltafaccia Juve e via libera Roma

Nel clamoroso valzer delle panchine in Serie A, il tecnico toscano entra prepotentemente in lizza…

2 ore ago

Roma, nuovo allenatore con la clausola: cosa sta succedendo

Prosegue la caccia all'erede di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, non solo Allegri e Gasperini…

2 ore ago

Guardiola alla Juventus: annuncio e cifre UFFICIALI

Clamorosa indiscrezione per la panchina della Juve nella prossima stagione: il guru catalano è ufficialmente…

4 ore ago

Lecce-Roma, Ranieri: “Gasperini non sarà l’allenatore”

Lecce-Roma, Claudio Ranieri tra poco parlerà in conferenza stampa in vista della gara di sabato.…

4 ore ago

Calciomercato Roma, 30 milioni per Nico Paz

La stellina del Como è finito nell'orbita del club giallorosso: l'offerta dei lariani non convince,…

4 ore ago