PRIMAVERA CARAVELLO / ASROMALIVE.IT – Poche ore al derby dei giovani della Primavera giallorossa è stato intervistato l’agente Fifa Danilo Caravello dalla redazione di tuttomercatoweb.com.
Oggetto della discussione i giovani talenti giallorossi dal futuro più promettente. Queste le sue parole:
“Nella Roma si evidenziano poi diversi prospetti. C’è Adamo, centrocampista del 1996 che si divide tra la Primavera e gli Allievi Nazionali dove è uno dei leader indiscussi. È anche un Nazionale Under 18 e su di lui c’e poco altro da aggiungere se non che è uno degli elementi di spicco della nuova nidiata di talenti del settore giovanile giallorosso. Con lui si mette in luce il coetaneo difensore sinistro Masciangelo. Anche lui è un elemento di grande spessore umano,giocatore molto tecnico dal rendimento costante ed ottimale, è uno dei leader del gruppo ’96 della Roma essendone anche il capitano.
Muzzi Nicholas è un esterno 1996. E’ figlio d’arte (suo papa è Roberto Muzzi attuale vice di Andreazzoli alla Roma) ma non gioca alla Roma per caso. Ha grandissime qualita sia fisiche che tecniche, una facilità di corsa e rapidità con la palla al piede che gli consentono di spaccare in due le difese avversarie e di creare sempre superiorità numerica. Insieme ad Adamo e Masciangelo rappresenta una schiera di ragazzi dalla prospettiva giusta che io, insieme ai miei collaboratori Tonicchi Maurizio e Avv. Floris, mi pregio di assistere nella loro crescita costante”.
Sul prossimo big match tra la Roma ed il Milan bisogna registrare un nuovo infortunio…
Giungono degli aggiornamenti di rilievo in merito ad uno degli affari più chiacchierati e rumorosi…
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…