Il giornalista è deceduto questa mattina a seguito di un incidente con la moto. Aveva 42 anni
CRONACA MORTO CLAUDIO LIPPI CRONISTA MILAN CHANNEL / ASROMALIVE.IT – Triste notizia per il mondo giornalistico. Nella giornata di oggi è venuto a mancare Claudio Lippi, la storica voce di Milan Channel, a causa di un incidente con la moto nel comune di Buccinaso. Era spesso ospite in studio e commentatore delle partite della squadra insieme a Carlo Pellegatti o al direttore Mauro Suma. Da anni lavorava nel canale tematico rossonero.
Diversi sono stati i messaggi di cordoglio, a partire proprio da quello dell’A.C.Milan: “Il Presidente onorario Silvio Berlusconi, i vicepresidenti Adriano Galliani e Paolo Berlusconi, il Consiglio d’amministrazione, i tecnici, i calciatori e il personale tutto di A.C. Milan si stringono affettuosamente alla famiglia per la scomparsa del caro amico Claudio Lippi“. Sul sito ufficiale della società è anche apparsa la scritta a caratteri cubitali “Ciao Claudio“. Questo invece il messaggio del sito di Milan Channel: “Ci stringiamo alla famiglia del nostro amico Claudio, giornalista di MilanChannel. Compagno di tante avventure, ti porteremo sempre con noi“.
Claudio Lippi aveva saputo instaurare un rapporto molto sincero anche con i giocatori rossoneri. Vari sono stati quelli che gli hanno voluto rendere omaggio. “Com’è ingiusta la vita… Non riesco ancora a crederci… Sempre i migliori se ne vanno…Ti voglio bene Claudio!! Stasera giocherò per te” è quello che ha scritto El Shaarawy su Twitter. Anche Pato ha usato lo stesso social network: “In alcuni momenti non servono parole. Che tristezza!!! Davvero una tragedia!! Ciao Claudio Lippi…“. Bojan invece ha scritto: “Le mie più sentite condoglianze alla famiglia Lippi per la scomparsa di Claudio… Riposa in pace..”. Si è unito al cordoglio anche Kakà: “Claudio eri una bellissima persona, rimarrai sempre nei nostri cuori“.