Dichiarazioni sul match Palermo-Roma
AS ROMA DICHIARAZIONI / ASROMALIVE.IT –
Franco Baldini, direttore generale della Roma, ha parlato nel post-partita contro il Palermo ai microfoni del canale tv ufficiale del club:
PALERMO – “Non abbiamo avuto precisione nell’ultimo tocco, ma va riconosciuto al Palermo che ha affrontato la partita della vita col piglio e con la rabbia giusta e in questo ci è stato superiore. Quando abbiamo cercato di metterci lo stesso tipo di voglia era tardi. Il loro approccio alla gara è stato perfetto, non hanno sbagliato niente sull’ultimo passaggio e sulla realizzazione. Anche i gol sono stati di ottima fattura. Questa sconfitta significa molto. Venivamo da un periodo con buoni risultati e un buon calcio e c’erano tutte le possibilità di continuare la striscia positiva che avrebbe portato punti importanti in classifica. E’ una battuta di arresto pesante che va subito cancellata”.
DERBY – “Dobbiamo fare in modo che la settimana che viene si dimentichi tutto e ci si prepari alla sfida che segue. Ora arriva la partita forse più importante di questo scorcio di campionato per poter voltare pagina e dobbiamo mettere via questa sconfitta che fa male e pensare subito a riscattarci contro la Lazio“.