MERCATO ROMA AG.DOUGLAS NESSUN CONTATTO DIRIGENZA GIALLOROSSA / ASROMALIVE.IT – Uno dei tanti nomi accostati alla Roma è quello del difensore brasiliano del Twente, Douglas Franco Teixeira, noto semplicemente come Douglas. Il suo agente, Marcos Paulo Ribeiro, ha parlato di questo al sito tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole:
Per ora non c’è nulla di certo in merito al futuro di Douglas, l’unica certezza è quella che lascerà il Twente e l’Olanda per tentare l’esperienza in un grande campionato europeo”.
Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse della Roma.
“Al momento non c’è stato alcun contatto con la dirigenza giallorossa, così come non ci sono stati contatti con Inter, Arsenal o Fulham. Gli unici interessi concreti sono arrivati dalla Germania, dove Douglas piace tantissimo viste le sue importanti qualità ”.
In una precedente intervista a TMW hai rivelato che Douglas sogna l’Inter.
“Ed è ancora così, l’Inter sarebbe una buona soluzione anche se non abbiamo preferenze particolari. Italia, Inghilterra e Germania rappresentano tre campionati di altissimo livello, Douglas sarebbe fiero di approdare in uno di questi tornei durante la prossima estate”.
Quando ci saranno novitĂ sul futuro del tuo assistito?
“Al momento Douglas pensa a finire bene la stagione al Twente. La squadra è quinta in classifica ma il ragazzo è un professionista esemplare e non vuole sentire voci di mercato fino al termine del campionato. Dunque credo che novità significative ci saranno soltanto a maggio; ripeto, al momento non ci sono stati contatti diretti con Inter e Roma“
La prossima finestra estiva del calciomercato è pronta a rimescolare violentemente le carte in tavola…
Il calciomercato estivo è pronto a ribaltare la Juventus di Cristiano Giuntoli, il quale dovrà …
Prosegue il frenetico casting per la panchina giallorossa del prossimo anno: ritorno di fiamma per…
Il centravanti ucraino, a dispetto delle critiche, si sta rivelando sempre più decisivo per le…
Calciomercato Milan, operazione bis con il Manchester City e scambio da 50 milioni: Guardiola disposto…
La nuova cocente sconfitta fa tornare immediatamente in voga il nome del grande ex: i…