MERCATO ROMA AG.DOUGLAS NESSUN CONTATTO DIRIGENZA GIALLOROSSA / ASROMALIVE.IT – Uno dei tanti nomi accostati alla Roma è quello del difensore brasiliano del Twente, Douglas Franco Teixeira, noto semplicemente come Douglas. Il suo agente, Marcos Paulo Ribeiro, ha parlato di questo al sito tuttomercatoweb.com. Queste le sue parole:
Per ora non c’è nulla di certo in merito al futuro di Douglas, l’unica certezza è quella che lascerà il Twente e l’Olanda per tentare l’esperienza in un grande campionato europeo”.
Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse della Roma.
“Al momento non c’è stato alcun contatto con la dirigenza giallorossa, così come non ci sono stati contatti con Inter, Arsenal o Fulham. Gli unici interessi concreti sono arrivati dalla Germania, dove Douglas piace tantissimo viste le sue importanti qualità”.
In una precedente intervista a TMW hai rivelato che Douglas sogna l’Inter.
Quando ci saranno novità sul futuro del tuo assistito?
“Al momento Douglas pensa a finire bene la stagione al Twente. La squadra è quinta in classifica ma il ragazzo è un professionista esemplare e non vuole sentire voci di mercato fino al termine del campionato. Dunque credo che novità significative ci saranno soltanto a maggio; ripeto, al momento non ci sono stati contatti diretti con Inter e Roma“
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…