SERIE A SCADENZE CONTRATTO / ASROMALIVE.IT – Mancano circa tre mesi al 30 giugno, giorno in cui scadrà il contratto a circa 90 calciatori di Serie A. Come ogni anno è interessante fare un salto nella lista dei possibili futuri svincolati, per capire quali saranno gli affari migliori a costo zero.
PORTIERI – Il nome più in voga tra gli estremi difensori in scadenza è quello di Andrea Consigli, numero uno dell’Atalanta che fa gola a molti club; anche il milanista Abbiati, anche se non più giovanissimo, potrà svincolarsi e restare ancora nel calcio che conta. A rischio svincolo anche il romanista Lobont e gli esperti Agliardi e Pegolo.
DIFENSORI – Con l’argentino Campagnaro ed il clivense Andreolli promessi già all’Inter, il mercato a costo zero dei difensori non sembra molto allettante. Tra i nomi affascinanti, ma over 30, spuntao i vari Samuel, Moretti e Yepes. Una sorpresa potrebbe essere il terzino del Bologna Morleo, interessante elemento del club felsineo.
CENTROCAMPISTI – C’è anche Perrotta tra i mediani in scadenza, anche se la sua carriera è divisa tra il rinnovo con la Roma ed il ritiro definitivo. Da valutare anche il futuro dei vari Flamini, Pizarro e Rosina. Gli affari? Il ghanese Badu ed il talentino Weiss.
ATTACCANTI – Il nome di Rolando Bianchi è sotto la bocca di tutti, visto che il Toro difficilmente gli rinnoverà il contratto prima di giugno. C’è curiosità per vedere se dopo molte stagioni bandiere come Pellissier, Nenè e Miccoli lasceranno effettivamente le rispettive squadre. Anche una vecchia conoscenza romanista come Toni deve ancora guadagnarsi la conferma con la Fiorentina.
Keivan Karimi
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…