RAIOLA / ASROMALIVE.IT – Rischia di perdere la licenza internazionale da procuratore Mino Raiola. Tutta colpa di quelle frasi esplosive e per nulla diplomatiche dello scorso autunno, quando il potente manager di Ibrahimovic e Balotelli aveva attaccato duramente Uefa e Fifa in un’intervista rilasciata a l’Expressen e a Le Parisien.
“La Fifa e l’Uefa sono esattamente la stessa cosa. Sono tutto, fuorché sistemi trasparenti. Potremmo addirittura descriverli come organizzazioni mafiose pronte a nascondere le cose..” Un fulmine a ciel sereno che si potrebbe abbattere ora sulla testa di Raiola.
Già, perché se Platini (“non ha mai fatto di nulla di importante per il calcio – continuava Raiola nell’intervista – Solo cose per lui”) ha fatto finta di nulla, la cosa non è stata digerita del numero uno della Fifa, Sepp Blatter (“è un dittatore demente”).
E ora Blatter è pronto a prendersi una piccola rivincita. Senza dover passare da tribunali o altro, ma applicando semplicemente le regole interne della stessa Fifa. Raiola potrebbe essere così privato della licenza da procuratore. “Irreale, è una situazione irreale – si difende Raiola sempre intervistato da Le Parisien – E’ una contraddizione con la mia libertà di espressione”.
Ecco le ultime sul chiacchierato e discusso addio di Lorenzo Pellegrini alla Roma. Emergono novità…
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…