MERCATO ROMA VALDISERRI ANDREAZZOLI / ASROMALIVE.IT – L’attuale mister della Roma si è ritrovato al timone di una nave non sua dopo che il comandante precedente è stato esonerato; il suo ruolo doveva essere quello di farla approdare ad un porto -il migliore possibile- e poi di lasciarla nelle mani di qualcuno più esperto.
Sta accadendo però che Aurelio Andreazzoli in queste vesti non se la cava poi così male: certo, la squadra ha i suoi difetti, non gioca un calcio particolarmente spumeggiante, alcune scelte potranno non essere condivise da tutti (come sempre poi), ma tutto sommato questa Roma va avanti e piano piano sta rosicchiando dei punti fondamentali per la classifica.
Il suo futuro potrebbe dunque essere meno determinato di quanto si pensasse a gennaio. Così infatti si esprime il giornalista Luca Valdiserri in proposito: “Futuro con Andreazzoli? Fino a qualche tempo fa credevo che la Roma avrebbe poi virato su un allenatore di nome, per dare un segnale ai giocatori e al campionato.Ora Andreazzoli si è però guadagnato il rispetto e la possibilità di rimanere. Non so quanto sia la percentuale, non credo sia altissima, è legata al mezzo miracolo di andare in Europa e vincere la Coppa Italia ma la possibilità c’è“.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…