MERCATO ROMA VALDISERRI ANDREAZZOLI / ASROMALIVE.IT – L’attuale mister della Roma si è ritrovato al timone di una nave non sua dopo che il comandante precedente è stato esonerato; il suo ruolo doveva essere quello di farla approdare ad un porto -il migliore possibile- e poi di lasciarla nelle mani di qualcuno più esperto.
Sta accadendo però che Aurelio Andreazzoli in queste vesti non se la cava poi così male: certo, la squadra ha i suoi difetti, non gioca un calcio particolarmente spumeggiante, alcune scelte potranno non essere condivise da tutti (come sempre poi), ma tutto sommato questa Roma va avanti e piano piano sta rosicchiando dei punti fondamentali per la classifica.
Il suo futuro potrebbe dunque essere meno determinato di quanto si pensasse a gennaio. Così infatti si esprime il giornalista Luca Valdiserri in proposito: “Futuro con Andreazzoli? Fino a qualche tempo fa credevo che la Roma avrebbe poi virato su un allenatore di nome, per dare un segnale ai giocatori e al campionato.Ora Andreazzoli si è però guadagnato il rispetto e la possibilità di rimanere. Non so quanto sia la percentuale, non credo sia altissima, è legata al mezzo miracolo di andare in Europa e vincere la Coppa Italia ma la possibilità c’è“.
Roma fregata dall'Inter. La formazione giallorossa è in corsa per un posto Champions, mentre la…
Scambio 2x1 tra Roma e Inter. Per Inzaghi il regalo scudetto con un addio. Ecco…
Clamoroso Totti, Camelio lancia una bomba atomica. Avvistato il capitano a Trigoria. Ecco cosa sta…
Il centrocampista del Newcastle, mai uscito dai radar bianconeri, può arrivare a Torino con lo…
Calciomercato Roma, il bomber ha detto sì: firma Capitale per uno dei migliori centravanti in…
L'indiscrezione riferita dal quotidiano apre nuovi scenari nel valzer delle panchine: il successore del salentino…